Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • RAMMSTEIN UNICA DATA IN ITALIA 1 LUGLIO

RAMMSTEIN UNICA DATA IN ITALIA 1 LUGLIO

I nostri "Miti"

Re: RAMMSTEIN UNICA DATA IN ITALIA 1 LUGLIO

Postby alexandros » Thu Feb 25, 2010 10:50 pm

occhio, ti puoi salvare da Gilles, ma non da me!!! uahauahauahauah : Chessygrin :

beh, non ti scusare...i gusti son gusti! ad esempio a me piacciono da matti i primi 3 dischi, poi non li ho più seguiti...avevo comprato originale Reise Reise ma era stata una mezza delusione per me.
"Live aus Berlin" è un MUST!!! dagli uno sguardo, perchè fa paura!!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: RAMMSTEIN UNICA DATA IN ITALIA 1 LUGLIO

Postby vaivavalo » Fri Feb 26, 2010 12:23 am

Alexandros wrote:occhio, ti puoi salvare da Gilles, ma non da me!!! uahauahauahauah : Chessygrin :

beh, non ti scusare...i gusti son gusti! ad esempio a me piacciono da matti i primi 3 dischi, poi non li ho più seguiti...avevo comprato originale Reise Reise ma era stata una mezza delusione per me.
"Live aus Berlin" è un MUST!!! dagli uno sguardo, perchè fa paura!!

Ok, lo guarderò! Poi se non lo faccio penso che stavolta mi uccidi davvero!!!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: RAMMSTEIN UNICA DATA IN ITALIA 1 LUGLIO

Postby gilles » Fri Feb 26, 2010 1:03 pm

Alexandros wrote:occhio, ti puoi salvare da Gilles, ma non da me!!! uahauahauahauah : Chessygrin :

beh, non ti scusare...i gusti son gusti! ad esempio a me piacciono da matti i primi 3 dischi, poi non li ho più seguiti...avevo comprato originale Reise Reise ma era stata una mezza delusione per me.
"Live aus Berlin" è un MUST!!! dagli uno sguardo, perchè fa paura!!



diciamo che han avuto un percorso evolutivo ( a confronto di altri gruppi che han avuto un percorse Devolutivo..non facico nomi ahahah).
una volta erano molto più improntati sull'elettronica....ora con l'ultimo album è più un album metal.
a me ad esempio l'ultimo all'inizio mi dava perplessità...ora lo reputo uno dei migliori della loro carriera.
può non entusiasmare che non ci siano sboronate di soli di chitarra....o di tastiera....o una batteria a 3 casse con uno scimpanzè che sputa.....però è uno stile diverso.
più improntato all'effetto...alla "botta".

alex..come dici te il live aus berlin è un must.....ma anche il volkerball....con le 2 piattaforme dei chitarristi che si alzano e si abbassano...e anche la scaletta bella tosta.

( ho visto dei video....ora il tsatierista ha un tapis roluan....(non so come si scrive) sotto di lui ahah

cmq penso che i migliori "intro" di concerti...siano i loro

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/NrHKwBl8DQY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/NrHKwBl8DQY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-wBH6HXidO4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-wBH6HXidO4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: RAMMSTEIN UNICA DATA IN ITALIA 1 LUGLIO

Postby alexandros » Fri Feb 26, 2010 4:34 pm

,mmmmmmmmmmmmmm...Volkerball mi manca!!!!

ho pii un video della loro data a Milano del 2005....anche se ripreso da uan videocamera dagli spalti, si sente da paura!!!!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: RAMMSTEIN UNICA DATA IN ITALIA 1 LUGLIO

Postby gilles » Fri Feb 26, 2010 5:54 pm

Alexandros wrote:,mmmmmmmmmmmmmm...Volkerball mi manca!!!!



MALEEEEEEE
guardati il video della song America del volkerball....e guarda flake sopra cosa suona ahahah
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: RAMMSTEIN UNICA DATA IN ITALIA 1 LUGLIO

Postby gilles » Fri Jul 02, 2010 1:33 pm

ed eccomi tornato alla realtà
ne ho visti tanti ma tanti di concerti anche assurdi...ma mai un concerto simile.
i soldi meglio spesi per un concerto.
piccola telecronaca ( accompagnata da foto....e domani da video)

arrivo a villafranca alle 3.30 e gia parecchia coda. ( 11 mila persone conto finale del sold out).
apertura cancelli alle 5.45. stranamente 15 minuti prima dell'orario previsto
il posto è stupendo.dentro un castello.
palco immenso
Image

mega telone davanti. con la strumentazione dei combichrist.
mi apposto con il mio amico in zona mixer
Image

alle 7 puntuali come orologi iniziano i combichrist. volumi perfetti ma a livelli tellurici
Image

intanto sulla parte sinistra del palco fanno sfoggio i 6 tir più 3 tour bus ahahah
alle ore 8 finiscono.
1 ora di pausa
alle ore 9 il palco si presenta così
Image

parte la base.
prima esplosione e cade il telo nero.
ma
ce n'è un altro di misura identica con la bandiera tedesca.
altra esplosione e il concerto ha inizio.
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

scaletta con cose varie accadute:

1. Rammlied
2. B*******
3. Waidmanns Heil ( till aveva un fucile enorme con il quale a metà song ha sparato petardi mentre dal palco uscivano fiamme incrociate)
4. Keine Lust ( 12 spruzzi immensi di co2 sul palco)
5. Feuer frei! ( a metà song come sempre...i 2 chitarristi e till indossano dei lanciafiamme sulla bocca che sparano fiamme)
6. do reich so gut
7. Wiener Blut
8. Frühling in Paris ( il telo dietro il palco si toglie e c'è una scenografia ancora più grande di luci immense.a fine song viene sparato del fumo verso il pubblico facendo un nebbione assurdo)
9. Ich tu dir weh ( intro con ogni colpo di rullante dei fuochi d'artificio che partivano dal palco..con rullata finale e quindi esplosione di fuochi d'artificio. stupenda la scena a fine song: il tastierista va verso il cantante e gli da un calcio facendolo cadere. il cantante lo prende in spalla....lo butta su una vasca e gli da un pugno. alchè prende una specie di bidone. il palco sotto lui si alza e lui si eleva altissimo. gira questo bidone e cade una pioggia di tipo lava dentro la vasca...e la vasca esplode con fuochi d'artificio. a fine song il tastierista esce dalla vasca con un vestito luminosissimo...e fa una specie di balletto.torna sulla postazione delle tastiere e...inizia a cammiare da fermo. ha un tapis roulan sotto. lui comanda anche la direzione del tappeto. verso una tastiera....o si gira verso l'altra...o verso il pubblico. altro che il traliccio rotante del pelato. lui ruotava proprio..mentre camminava da fermo ahahah)
10. Links 2-3-4 ( inizio della song con fuochi d'artificio)
11. Haifisch
12. Du hast ( tra le fiamme...una scena stupenda in mezzo la song. till prende un lancia razzi con il quale spara 4 razzi verso le teste del pubblico. alchè di ritorno da sopra al mixer ne partono 4 in direzione palco che esplodono tra le fiamme)
13. Pussy ( till a metà song prende un cazzo enorme messo in parte del palco con il quale va a deestra e a sinistra del palco buttando fuori schiuma a gogo. vi faccio immaginare cosa sembrava ahahah. alchè da sotto il palco vengono buttati milioni di coriandoli)
14. Benzin ( till aveva una pompa di benzina.ad un certo punto prende la pompa...da fuoco all'estremità e inizia a sparare fuoco. ad un certo punto arriva un "pazzo" che corre sul palco e till gli da fuoco ahahah)
15. Sonne ( ad ogni numero una vampata di fuoco da sopra e sotto il palco)
16. Ich will ( verso la fine il tastierista prende il classico gommone e si fa un giretto sopra il pubblico )
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: RAMMSTEIN UNICA DATA IN ITALIA 1 LUGLIO

Postby alexandros » Fri Jul 02, 2010 3:41 pm

uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ed è al seconda volta che me li perdo.......

UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Previous

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests